L'AZIENDA
tecno isoledil strutture legno

Il legno è un materiale da costruzione naturale, che si contraddistingue per le sue innumerevoli proprietà, tra cui spiccano polivalenza, leggerezza, dinamicità.

 

La Tecno Isoledil s.r.l. è un'azienda leader nel settore delle costruzioni edili in legno lamellare e massiccio impegnata da anni nella progettazione e montaggio di piccole, medie e grandi strutture.

 

Le applicazioni più correnti vanno dai porticati alle coperture per abitazioni civili, dalle coperture di mercati, padiglioni, fiere alle coperture di impianti sportivi senza trascurare naturalmente le piccole-medie strutture quali pensiline a sbalzo, copriporta, pergolati, gazebo, garage e chioschi bar.

 

L’ufficio tecnico, cuore pulsante dell’organizzazione aziendale è attrezzato appositamente per far fronte a tutte le richieste che provengono dalla clientela: il calcolo del preventivo, la progettazione (accompagnata su richiesta dalla relazione dei calcoli statici ufficiali), l’assistenza in cantiere, la produzione, la lavorazione e il montaggio.

 

Il dinamismo e la ricerca costante dei migliori materiali e soluzioni rappresentano i crismi fondamentali per il raggiungimento dell’alta qualità del prodotto finale.

 

I nostri carpentieri, grazie ad una qualificata esperienza, sono in grado di garantire elevate prestazioni durante tutte le fasi di preparazione delle strutture commissionate.

 

La lavorazione dei materiali eseguita presso il nostro stabilimento artigianale, in sintonia con l’attività dell’ufficio tecnico, consente di ridurre notevolmente i tempi di montaggio delle strutture in quanto tutti gli elementi in legno giungono in cantiere già sagomati ed impregnati, pronti solo per essere opportunamente assemblati.

 

La Tecno Isoledil s.r.l. rappresenta, in virtù dell’elevata competenza professionale, dell’accurata efficienza progettuale e della tempestiva capacità d’intervento, un solido punto di riferimento qualificato per chi riconosce nel legno un protagonista d’eccezione dell’edilizia contemporanea.